Sinergia mondo cucina: Lube sceglie Vesuvio e Satin di Lapitec
  1. Home
  2. What's On
  3. Sinergia mondo cucina: Lube sceglie Vesuvio e Satin di Lapitec®

Sinergia mondo cucina: Lube sceglie Vesuvio e Satin di Lapitec®

Sinergia mondo cucina: Lube sceglie Vesuvio e Satin di Lapitec
Scritto da Redazione The Plan -
Ha partecipato al progetto Lapitec

Lapitec rafforza la presenza nel mondo cucina e sigla un importante accordo con l’iconico marchio italiano Lube. Lo scorso 22 luglio, infatti, durante la celebrazione del cinquantesimo anniversario dell’azienda di cucine, è stato esposto il modello Immagina Bridge che avrà, per la prima volta, il piano e schienali realizzati completamente in Lapitec®, nella finitura Satin colore Grigio Cemento da 20 mm.

«Il Lapitec® – commenta Carlo Sacchi, responsabile del reparto ricerca e sviluppo di Lube – è uno dei materiali più interessanti degli ultimi anni. Le sue caratteristiche tecniche, la grande lavorabilità, la sua versatilità e la naturale bellezza estetica contribuiscono a renderlo un prodotto ideale per le applicazioni in cucina. Per ora, introdurremo nella nostra gamma due finiture, Vesuvio e Satin, e diverse colorazioni sia monocromatiche sia venate. È una partnership importante che nasce dalla volontà di offrire ai nostri clienti un materiale d’eccellenza, innovativo e completamente Made in Italy».

Grazie a questa sinergia, continua e si consolida il forte legame che l’azienda veneta ha con i principali produttori di cucine a livello nazionale ed europeo.

«Lube – commenta Gino Sartor, area manager Italia di Lapitec – è un marchio storico che rappresenta un punto di riferimento per il mercato e per i consumatori. È quindi un orgoglio poter collaborare con un’azienda che ha continuato a innovare e a influenzare le tendenze di molte generazioni di italiani. Questo accordo si inserisce in un percorso di forte consolidamento della nostra presenza nel settore cucina che, fra i vari settori di applicazione della pietra sinterizzata, si è dimostrato molto attento alla nostra proposta tecnica ed estetica».


www.lapitec.com

Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054