DialogaRE. Real Estate e progettisti a confronto
  1. Home
  2. What's On
  3. DialogaRE. Real Estate e progettisti a confronto

DialogaRE. Real Estate e progettisti a confronto

DialogaRE. Real Estate e progettisti a confronto
Scritto da Redazione The Plan -

Milano Contract District, inedito e innovativo distretto del Design dedicato al Real Estate, promuove una serie di incontri curati da The Plan, rivolti a investitori e architetti, con lo scopo di fornire una piattaforma di dialogo e di favorire nuove opportunità di sviluppo e collaborazione.
Si è concluso con successo il primo appuntamento di martedì 21 marzo  presso lo showroom di MCD (via Melloni 3 a Milano), in presenza di un pubblico professionale selezionato e di alto profilo.
Durante l’incontro, moderato da Nicola Leonardi, Editore di The Plan, sono intervenuti gli architetti Paolo Asti e Matteo Thun e l’AD di Coima SGR Manfredi Catella.
Accolti da Lorenzo Pascucci, General Manager di MCD, i relatori si sono confrontati sull’importanza del rapporto tra imprenditoria immobiliare e progettazione nel cambiamento e nel rilancio delle città, raccontando anche le proprie esperienze professionali nei settori dell'ospitalità, degli uffici e del residenziale.
L’iniziativa, resa possibile grazie al supporto dei seguenti partner di MCD: Ernestomeda, Lema, Florim, Flos, Fontanot, Lualdi, Gessi, Listone Giordano, Oikos, Cesana, Bticino, Saint Gobain, Erco e Resstende, nasce per offrire una piattaforma che possa diventare un luogo di condivisione e un mezzo per favorire il networking a tutti i livelli della filiera dell’architettura.

Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054