DialogaRE: terzo appuntamento
  1. Home
  2. What's On
  3. DialogaRE: terzo appuntamento

DialogaRE: terzo appuntamento

Real Estate e progettisti a confronto

DialogaRE: terzo appuntamento
Scritto da Redazione The Plan -

Si conclude con l’incontro del 22 novembre il ciclo 2017 di eventi rivolti a investitori e architetti, promosso da Milano Contract District, inedito e innovativo distretto del Design dedicato al Real Estate insieme alla rivista internazionale di architettura The Plan. DialogaRE è un’occasione di confronto per, per favorire networking e sviluppo. Ospiti d’eccellenza, selezionati dal mondo dell’architettura, del design e dell’immobiliare, hanno partecipato al terzo e ultimo appuntamento di quest’anno che si è tenuto presso lo showroom di MCD davanti a un pubblico professionale e di alto profilo.
L’incontro è stato moderato, come sempre, da Nicola Leonardi, Editore The Plan e dopo il discorso di benvenuto di Lorenzo Pascucci, General Manager di Milano Contract District, hanno preso la parola quattro figure importanti nei relativi settori di appartenenza (architettura, design e sviluppo immobiliare).
Davanti a un nutrito pubblico, hanno parlato Fabio Basile e Sarah Gabaglio, rispettivamente General Manager e Style Department Director dello Studio Marco Piva, e successivamente Filippo Pagliani, co-fondatore assieme a Michele Rossi dello studio Park Associati. A concludere le presentazioni l’intervento di Massimo Vitali, Presidente dell’impresa di costruzioni Gruppo Vitali.
Grazie anche a queste iniziative, il concept showroom candidato al prestigioso premio compasso d’Oro 2018, che abbina esclusivi servizi e strategie per il Real Estate ai migliori brand di interior e home design, si propone di diventare il punto di riferimento nel settore per favorire il dialogo e l’interazione creando nuove opportunità di sviluppo e collaborazione.
Dalla sua inaugurazione nell’aprile 2016 ad oggi, Milano Contract District ha conquistato lo scenario immobiliare della città e non solo, chiudendo partnership su oltre 48 cantieri con un portafoglio di oltre 1.300 unità abitative che andranno in consegna tra la fine di quest’anno ed il 2020.

Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054